Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Adriano torna al ‘Meazza’: “L’Inter andrà in Champions. E Gabigol deve…”

Adriano torna al ‘Meazza’: “L’Inter andrà in Champions. E Gabigol deve…”

Adriano Leite Ribeiro ai tempi dell’Inter (Getty Images)

INTER-LAZIO ADRIANO / Stasera in occasione di Inter-Lazio tornerà al ‘Meazza’ Adriano Leite Ribeiro, per gli interisti l’Imperatore: “Proverò sicuramente tantissime emozioni – ha detto il brasiliano ai microfoni di ‘tmw’ -. Non immagino cosà potrà accadere, ma questo ritorno l’ho voluto fortemente. Sarà un piacere riabbracciare tanti amici nerazzurri. L’Inter è una squadra forte e sono sicuro che a terminerà la stagione in zona Champions – ha aggiunto Adriano prima di dare un consiglio al connazionale Gabigol, preso l’estate scorsa da Suning per quasi 30 milioni di euro ma fin qui impiegato per nemmeno venti minuti -. Gabriel deve fare come ho fatto io (cioè andare in prestito per poi tornare a Milano, ndr). L’Italia non è facile come tutti pensano, bisogna adattarsi a tante cose: la lingua, il clima, l’alimentazione. Tutto. Però Gabi ha i colpi. E tanto talento”.

Nonostante i problemi (fisici e non solo) e l’età – a febbraio compierà 35 anni -, l’Imperatore non ha alcuna intenzione di mollare il calcio: “Non mi pongo obiettivi imminenti. Ma una cosa ci tengo a sottolinearla: il calcio per me non è una cosa che appartiene al passato. Ora ci vediamo al ‘Meazza’. Sempre forza Inter“.

R.A.