Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Verratti sulla lista. L’agente: “Suning può comprarsi chiunque”

Inter, Verratti sulla lista. L’agente: “Suning può comprarsi chiunque”

Verratti ‘sogno’ di Suning (Getty Images)

INTER VERRATTI /  A partire dalla prossima estate Suning ha intenzione di rafforzare l’Inter con giocatori italiani e top player. Marco Verratti è entrambe le cose e, non a caso, sarebbe in cima alla lista della nuova proprietà nerazzurra. Nonostante abbia un contratto fino al giugno 2021, il regista ‘nostrano’ pare voglia dire addio al Paris Saint Germain per far ritorno in Italia e, di fatto, esordire in Serie A, campionato che non ha mai giocato visto che il trasferimento sotto la Tour Eiffel avvenne immediatamente dopo la promozione in massima serie col Pescara. L’affare, dunque, è tutt’altro che impossibile. A Jindong Zhang non spaventano certo i circa 60 milioni di valutazione del suo cartellino, semmai l’ostacolo più grosso per la società di corso Vittorio Emanuele sarebbe rappresentato dalla numerosa e agguerrita concorrenza che comprende anche, per non dire soprattutto, la Juventus.

Di Campli: “Suning può ambire a qualsiasi giocatore”

Che Verratti sia un obiettivo raggiungibile dall’Inter lo ha confermato a ‘Telelombardia’ anche lo stesso agente del classe ’92, ovvero l’avvocato Di Campli che ha già avuto contatti con Ausilio riguardo un possibile approdo del suo assistito – ovviamente non prima dell’estate – nella Milano nerazzurra: “Suning può ambire a tutti i giocatori del mondo, non solo a Marco. Però su di lui ci sono tante squadre, e inoltre bisogna chiedere al PSG se è disposto a venderlo”, le sue parole. Di Campli ha poi concluso dicendo (“Vi assicuro di no”) che sarà impossibile che Verratti rimanga a vita a Parigi.

R.A.