Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato James Rodriguez avvistato all’Ambasciata britannica. Il Chelsea si avvicina?

James Rodriguez avvistato all’Ambasciata britannica. Il Chelsea si avvicina?

James Rodriguez – Getty Images

JAMES RODRIGUEZ / “Futuro? Non posso assicurare la mia permanenza al Real. Ho delle offerte e sette giorni di tempo per rifletterci su. Sono felice a Madrid, però voglio giocare di più. C’è un po’ di amarezza per non aver potuto disputare la finale del Mondiale per Club, ma sono felice per il titolo, il quindicesimo della mia carriera”. Domenica, dopo che il Real Madrid ha conquistato il tetto del mondo, James Rodriguez ha per la prima volta aperto al suo addio alle ‘Merengues’.

90 milioni dal Chelsea

Un addio che potrebbe verificarsi già a gennaio. Come riporta il ‘Sun’, il fantasista brasiliano sarebbe stato avvistato nei pressi dell’Ambasciata britannica in quel di Bogotà, dove si doveva o si sarebbe dovuto recare per avviare -molto probabilmente – le pratiche per il suo trasferimento in Inghilterra. Rodriguez, che l’Inter, anzi Suning ha provato inutilmente a prendere l’estate scorsa, sarebbe infatti molto vicino al Chelsea. Sempre per il ‘Sun’ il club di Abramovich, che a gennaio dovrà sostituire il partente Oscar (che andrà allo Shanghai SIPG per 62 milioni) è pronto a offrire circa 90 milioni di euro per il suo cartellino. Una cifra pazzesca che Perez non farebbe fatica ad accettare.

R.A.