Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Mazzola: “Inter, adesso sono fiducioso. Il peggio è passato, e Pioli…”

Mazzola: “Inter, adesso sono fiducioso. Il peggio è passato, e Pioli…”

Mazzola (Getty Images)

INTER NEWS / MILANO – Mazzola fiducioso. Dopo la bellissima prova offerta ieri sera dall’Inter, lo storico ex centrocampista nerazzurro ha parlato ai microfoni di ‘TMW Radio’ spiegando che – a suo dire – la squadra di Pioli ha i margini per puntare alla Champions League. Queste le sue parole: “Sembra che il peggio sia passato, e ancora più importante della vittoria di ieri c’è il modo con cui l’hanno ottenuta. Sono abbastanza positivo, adesso c’è la sosta e ci si può fermare un attimo, credo che aver modo di ricaricare le batterie sia un bene. Higuain o Icardi? Penso che sia molto difficile decidere, ma io sono dalla parte di Icardi”.

Mazzola: “Pioli? Ha fatto come Herrera, e si vede che adesso i giocatori…”

Si parla poi del tecnico Pioli, arrivato in un momento più complicato che mai eppure, finora, capace di mettere ordine nell’ambiente e far progredire la squadra seppure a piccoli passi: “Si è inserito alla grande, nel modo giusto. Proprio come fece Herrera, ha deciso di allenare prima la testa e poi le gambe. Dove si vede di più il suo lavoro? Nella convinzione che adesso i giocatori hanno quando fanno le cose. Champions? Adesso è possibile che la squadra arrivi terza, visto il 3-0 alla Lazio e il modo con cui si sta lavorando penso che ci sia la possibilità di sperare, bisogna provarci”.

A.C.