Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Battistini: “Inter subito dietro la Juve. Con Pioli, Icardi e un equilibrio…”

Battistini: “Inter subito dietro la Juve. Con Pioli, Icardi e un equilibrio…”

Battistini: “Inter subito dopo la Juve. Con Icardi…” – Getty Images

INTER NEWS / MILANO – Battistini lancia l’Inter. Intervistato ai microfoni di ‘TMW Radio’, l’ex difensore nerazzurro ha spiegato come mai, a suo dire, la formazione nerazzurra ha tutte le possibilità di conquistare quel terzo posto che significherebbe Champions League a distanza di cinque anni dall’ultima volta: “Penso che subito dietro alla Juventus, per il livello dell’organico che ha, ci sia l’Inter. La società ha preso un allenatore capace come Pioli, che ha sempre fatto bene nella sua carriera, e adesso i nerazzurri possono davvero vincere su tutti i campi. Se la squadra riuscirà a trovare i giusti equilibri, può rientrare nelle prime posizioni in classifica”.

Battistini: “L’Inter può vincere su tutti i campi. Icardi c’è sempre”

Un commento anche su Icardi, che in questa stagione si sta confermando a suon di gol e assist: “Mauro è un trascinatore. Nel momento in cui riesci a dargli la palla giusta, lui in area di rigore è sempre ben posizionato e riesce sempre a buttarla dentro in qualche modo. Una cosa in cui deve ancora migliorare è il fatto che a volte si estrania un po’ troppo dal gioco”. Nelle 18 partite fin qui disputate in Serie A, non a caso, Icardi ha segnato addirittura 14 gol e siglato 5 assist: significa che, in media, riesce a segnare/propiziare un gol ad ogni partita. Insomma, se il capitano è in campo la rete è assicurata…

A.C.