Gabigol-Genoa, Preziosi ci riprova: le ultime

Gabigol Genoa
Gabigol (Getty Images)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GABIGOL-GENOA / MILANOGabigol-Genoa, Preziosi non intende mollare la pista che porta all’attaccante brasiliano. In ottica mercato, in casa Inter tiene banco la sua situazione che nelle ultime settimane ha animato l’agente e i rumors attorno alla sua possibile cessione.

Gabigol-Genoa, la situazione

Almeno per il momento Gabigol è stato molto chiaro: vuole rimanere in nerazzurro, giocarsi le sue carte e avere spazio. Tuttavia, l’Inter spingerebbe per il prestito poiché questa soluzione lo farebbe crescere senza pressioni in un ambiente dove possa giocare, mettersi in mostra e maturare senza essere bruciato, essendo un patrimonio della società e un investimento per il futuro.

L’Inter, dunque, spera che possa ripercorrere le orme di Adriano al Parma e Recoba al Venezia, esplosi letteralmente nel loro primo percorso in Serie A.

Ad oggi, Gabigol ha detto no al Las Palmas, non ha intenzione di tornare in Brasile né di trasferirsi altrove in Europa: vuole l’Inter ma entro metà gennaio potrebbe ricredersi. Il Genoa insiste, l’Empoli lavora sotto traccia e al momento queste due piste sembrano essere le più accreditate. Secondo ‘calciomercato.com’, Preziosi sarebbe intrigato dal brasiliano e ha chiesto nuovamente informazioni ad Ausilio che l’ha informato sulle future manovre che prevedono l’arrivo dell’agente a Milano il 12 gennaio. Da allora si conoscerà il futuro: rimarrà all’Inter o andrà in prestito?

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy