Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Sanchez, l’Inter resta alla finestra: il cileno tentato da un’offerta shock

Sanchez, l’Inter resta alla finestra: il cileno tentato da un’offerta shock

Sanchez obiettivo dell’Inter ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER / LONDRA (Inghilterra) – Sanchez resta in orbita Inter. Il campione cileno, che in Italia ha fatto ottime cose con la maglia dell’Udinese prima di trasferirsi al Barcellona, è al centro di numerose voci di mercato visto che la trattativa per il suo rinnovo con l’Arsenal, suo attuale club, stenta a decollare. Pochi giorni fa, del resto, l’attaccante classe 1988 aveva evitato di pronunciarsi in merito al prolungamento del contratto, dichiarando semplicemente: “Il rinnovo è una cosa che non dipende da me, dovete chiedere all’Arsenal”.

Sanchez, offerta dalla Cina. Ma c’è anche l’Inter

Parole che senza dubbio non contribuiscono a fugare i dubbi sul futuro di Sanchez. Che, come si è detto, potrebbe essere lontano da Londra. L’ex blaugrana ha ancora un anno e mezzo di contratto con l’Arsenal, cosa che però potrebbe essere ininfluente. Le offerte nei suoi confronti, infatti, sono tutt’altro che scarse: di recente, ha ricevuto una proposta da addirittura 400mila sterline a settimana proveniente dalla Cina ma, se decidesse di restare nel calcio che conta, potrebbe semplicemente rivolgersi a Milano, sponda Inter, laddove altri cinesi, e precisamente i ricchissimi proprietari del gruppo Suning, sarebbero ansiosi di ricoprirlo d’oro pur di metterlo a disposizione di Pioli. Secondo l’edizione online del ‘Sun’, le possibilità di vedere Sanchez in nerazzurro restano dunque piuttosto alte.

A.C.