Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, alle 18 il ‘Trofeo Marbella’: attesa per Gabigol. Ecco l’undici di...

Inter, alle 18 il ‘Trofeo Marbella’: attesa per Gabigol. Ecco l’undici di base

Gabigol insieme ai suoi compagni nel ritiro di Marbella (Getty Images)

INTER TRIANGOLARE / Ieri a Marbella l’Inter ha cominciato il mini-ritiro invernale che durerà fino al 6 gennaio. Stasera, invece, scenderà in campo nella provincia di Cadice all’Estadio Municipal de la Linea de la Conception’ – a partire dalle 18 con diretta in chiaro su Tv8 di Sky – nel ‘Trofeo Marbella’ in cui si troverà di fronte la formazione locale e la Real Linense, squadre della Segunda divisione B spagnola, la nostra Lega Pro. C’è attesa per Gabigol, il colpo di mercato dell’estate scorsa e fin qui impiegato per nemmeno mezz’ora, che però almeno nella prima gara dovrebbe partire dalla panchina. Questo il probabile undici di base che Stefano Pioli dovrebbe disporre col 4-2-3-1: Handanovic tra i pali, D’Ambrosio e Miangue sulle corsie laterali, Miranda e Andreolli al centro della difesa; Brozovic e Kondogbia in mediana, Candreva, Joao Mario ed Eder alle spalle di Mauro Icardi.

Medel non ci sarà

Al triangolare non prenderà parte Medel, il cui recupero post-intervento al ginocchio – come riportato ieri da Interlive.it – sta proseguendo a gonfie vele. Per il momento, però, ancora non è possibile stabilire con certezza se sarà o meno a disposizione del tecnico nerazzurro – almeno per la panchina – già per la gara contro l’Udinese valevole per la diciannovesima giornata di Serie A e in programma domenica prossima, ore 12.30, alla ‘Dacia Arena’ di Udine. Nei prossimi due-tre giorni, quando lo staff medico avrà avuto altre risposte dal suo ginocchio, verrà presa una decisione definitiva.

R.A.