Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Gollini-Inter, non solo Gagliardini: altro arrivo sull’asse Ausilio-Riso

Gollini-Inter, non solo Gagliardini: altro arrivo sull’asse Ausilio-Riso

Gollini-Inter
Gollini, attuale portiere dell’Aston Villa (Getty Images)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GOLLINI-INTER / MILANO Gollini-Inter, blitz nerazzurro e nuovo arrivo a Milano. Sono queste le ultime indiscrezioni di mercato riportate da ‘Sportmediaset’, secondo cui i nerazzurri stanno perfezionando anche l’arrivo del portiere ex Verona, ora all’Aston Villa.

Gollini-Inter, doppio colpo con Gagliardini

Si tratta del secondo acquisto sull’asse Ausilio-Riso, agente anche di Roberto Gagliardini che sta per sbarcare a Milano. Sempre Sportmediaset rivela che il centrocampista di 22 anni sta già cercando casa a Milano e che l’operazione complessiva è di 28 milioni di euro. La formula: prestito con diritto di riscatto (2+23) più 2 di bonus. C’è già l’accordo per un quinquennale ma proprio in queste ultime ore si è reso necessario perfezionare anche l’arrivo di Gollini: l’Inter, infatti, non ha gradito le percentuali esose di intermediazioni chieste dall’agente, giudicate troppo eccessive dalla dirigenza. La soluzione è stata, appunto, Gollini: il suo arrivo in prestito ha perfezionato anche quest’ultimo dettaglio e per l’Inter si tratta, praticamente, di un colpo 2 x 1.

S.M.www.interlive.it