Cessioni Inter, Luiz Gustavo può arrivare se Kondogbia o Banega saranno ceduti

Cessioni Inter, Luiz Gustavo
Kondogbia in azione – Getty Images

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CESSIONI INTER LUIZ GUSTAVO / MILANO – Cessioni Inter, Luiz Gustavo dipende da una delle possibili cessioni eccellenti: il suo arrivo è subordinato da alcuni addii, dai quali i nerazzurri sperano di monetizzare il più possibile entro il 31 di gennaio.

Cessioni Inter, Luiz Gustavo arriva se…

Questa mattina, secondo ‘Sport Mediaset’, si è verificato un vertice di mercato con la presenza di Steven Zhang al fine di definire le strategie di questa sessione invernale di mercato. Praticamente fatto l’acquisto di Gagliardini, in queste ore è previsto un incontro con l’agente di Geoffrey Kondogbia per valutare la situazione del francese. Uno tra lui e Banega dovrebbe fare posto a Luiz Gustavo, altro giocatore inseguito da tempo e che ora non è più ritenuto incedibile dal Wolfsburg. Se Ausilio dovesse riuscisse a cedere uno tra il francese e Ever Banega, quest’ultimo ha grande mercato in Cina, l’Inter investirebbe l’eventuale somma incassata prendendo il brasiliano, valutato 14-15 milioni di euro.

Dunque, con gli innesti di Gagliardini e Luiz Gustavo, l’Inter rimodellerebbe la mediana irrobustendola con due giocatori di quantità e qualità, permettendo a Joao Mario e Brozovic di avere maggior intraprendenza la davanti, sfoderando senza troppi dettami tattici la loro fantasia e la loro tecnica.

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy