Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Felipe Melo: “Giocare per il Palmeiras è un onore. Punto alla Libertadores”

Felipe Melo: “Giocare per il Palmeiras è un onore. Punto alla Libertadores”

Felipe Melo è del Palmeiras – PalmeirasTv

FELIPE MELO PALMEIRAS / “Sto realizzando il sogno di tornare in Brasile, tra l’altro in un’età che mi permette ancora di correre e di fare il mio lavoro senza nessun problema. Ringrazio Dio per quest’opportunità che mi permette di tornare a giocare in un club così importante”. Così Felipe Melo da nuovo giocatore del Palmeiras, che ieri ha ufficializzato il suo ingaggio: “Per me è un onore indossare questa maglia – le parole del mediano brasiliano al sito ufficiale del club di San Paolo -. Sono rimasto impressionato dall’affetto dei tifosi, ancora prima che firmassi il contratto mi hanno fatto sentire già un giocatore di questa squadra”. L’ex Inter punta dritto alla Copa Libertadores: “Ci ho giocato con Flamengo e Cruzeiro, adesso torno a giocarla da giocatore importante col Palmeiras, un club che punta alla vittoria finale. Ho lasciato un segno in ogni club in cui sono stato, questa è la mia forza”.

Felipe Melo, dall’Inter al Palmeiras: i dettagli

Felipe Melo ha lasciato l’Inter dopo un anno e mezzo ‘risolvendo’ il contratto e intascando una buonuscita da circa 3 milioni di euro. Il 33enne si è legato al Palmeiras con un contratto da circa 2,1 milioni di euro bonus compresi fino al giugno 2019.

R.A.