Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili VIDEO – Jovetic ‘stende’ il Real! Pioli: “Non potevo garantirgli posto da...

VIDEO – Jovetic ‘stende’ il Real! Pioli: “Non potevo garantirgli posto da titolare”

Jovetic in gol col Siviglia (Getty Images)

JOVETIC PIOLI / E’ cominciata bene e sta proseguendo benissimo l’avventura di Stevan Jovetic con la maglia del Siviglia, dove – ricordiamo – l’attaccante montenegrino è da poco approdato in prestito con diritto di riscatto fissato a 14 milioni. Ieri sera (video in basso) l’ex numero 10 dell’Inter è andato nuovamente a segno contro il Real Madrid (secondo centro in tre giorni), solo che stavolta il suo gol – a tempo scaduto – è stato decisivo per la vittoria finale e per interrompere la striscia di 40 risultati utili positivi della squadra di Zinedine Zidane. Ora la formazione andalusa di Sampaoli è a soli due punti dalla vetta della Liga occupata proprio dalle ‘Merengues’. Le prestazioni di Jovetic fanno ovviamente felice anche l’Inter che, in caso di riscatto, registrerebbe a bilancio una plusvalenza di 4 milioni di euro liberandosi in più di un ingaggio pesante (oltre 3 milioni di euro, ndr) che al momento (almeno da qui a giugno) è a carico della società guidata da Castro.

Pioli: “Non potevo garantirgli un posto da titolare”

A proposito del grande momento del classe ’89, è intervenuto anche il tecnico nerazzurro Stefano Pioli: “Sono contento per lui – le sue parole alla ‘Domenica Sportiva’ -. Aveva bisogno di spazio che io non potevo garantirgli. Rimane però un giocatore di qualità e senz’altro gli auguro il meglio”.