Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Felipe Melo: “Murillo, porca tr… che campione! Forza Inter!” – VIDEO

Felipe Melo: “Murillo, porca tr… che campione! Forza Inter!” – VIDEO

Felipe Melo è del Palmeiras – PalmeirasTv

INTER NEWS / MILANO – Felipe Melo mantiene la promessa. Nel video di addio che aveva dedicato ai tifosi nerazzurri aveva giurato amore e attenzione per l’Inter anche dal Brasile, per questo motivo non è sorprendente la sua gioia per la vittoria ottenuta ieri dalla squadra contro il Bologna in Coppa Italia. Il brasiliano, con un altro video girato mentre si trova al volante della sua auto, si è complimentato soprattutto con Murillo, suo ex compagno e autore di un grandissimo gol in rovesciata per l’1-0: “Jeison Murillo, mamma mia, ma come fa a segnare un gol così? Porca tr…, che campione, gran gol. Forza Inter!”, ha concluso con un gran sorriso e un bacio finale.

Felipe Melo: “Io cattivo? Lo dice la stampa”

Felipe Melo, nel corso della sua presentazione come nuovo giocatore del Palmeiras, ha anche avuto modo di soffermarsi su un argomento trattato spesso anche in Italia: la sua presunta cattiveria in campo. L’ex nerazzurro ha chiarito così il suo punto di vista: “Questa storia è stata creata soprattutto dalla stampa, se non vado erratto la mia media di cartellini è inferiore a quella di gente come Gabriel Jesus o Fernandinho. Di me però mostrano sempre immagini di falli o espulsioni, ma il mio gioco non è fatto solo di pedate. C’è anche la tecnica, altrimenti non sarei mai rimasto per 13 anni in Europa. Poi, se ogni tanto devo dare una pedata a qualcuno o a un uruguaiano, allora li mollo…”.

A.C.