Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Andreolli può rinnovare: “Ne stiamo parlando. Novità a febbraio”

Inter, Andreolli può rinnovare: “Ne stiamo parlando. Novità a febbraio”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:59
Andreolli in azione (Getty Images)

INTER AGENTE ANDREOLLI / Marco Andreolli ha sorpassato Andrea Ranocchia nelle gerarchie di Stefano Pioli e di conseguenza l’Inter ha deciso di non privarsene optando per la partenza del centrale umbro, il cui futuro potrebbe essere al Bologna o più verosimilmente in Premier League, dove è nel mirino di West Ham e Tottenham. La conferma, invece,  del classe ’87, tornato in una condizione fisica ottimale dopo la rottura del tendine d’Achille rimediata più di un anno fa con la maglia del Siviglia, porterà anche al rinnovo contrattuale dello stesso difensore di Ponte dell’Olio, considerato che il suo accordo con i nerazzurri scade il prossimo 30 giugno.

Calciomercato Inter, agente Andreolli: “Rinnovo? Novità a febbraio”

Marco ora è assolutamente concentrato a migliorarsi per raggiungere risultati positivi con la squadra di mister Pioli, che tra l’altro arrivano da un’ottima striscia di ben sette vittorie consecutive – ha detto ai microfoni di ‘Sky Sport’ l’agente del quasi trentunenne, ovvero Patrick Bastianelli, il quale ha poi toccato l’argomento rinnovo -. Per quanto riguarda il prolungamento, ne stiamo parlando, anche se al momento la società nerazzurra è toalmente coinvolta sul mercato in entrata. Sicuramente ci saranno delle novità a febbraio“.

R.A.