Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Murillo, da cedibile a punto fermo: Inter pronta a rinnovargli il contratto

Murillo, da cedibile a punto fermo: Inter pronta a rinnovargli il contratto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:27
Murillo in azione – Getty Images

INTER MURILLO RINNOVO / Tra i giocatori che Stefano Pioli è riuscito a rilanciare c’è sicuramente Jeison Murillo. Dopo un avvio difficile, il colombiano è diventato un punto fermo della sua Inter,  che adesso è intenzionata a puntarci con decisione anche in futuro – magari affiancandogli Manolas, il quale secondo Interlive.it ha già raggiunto un accordo con Suning – e per questo ha riaperto il discorso per il rinnovo del suo contratto, con annesso adeguamento al rialzo, in scadenza nel giugno 2020. Come riporta ‘tmw’, la trattativa tra il club nerazzurro e il suo agente riprenderà quota il prossimo mese con probabile fumata bianca entro il mese di marzo.

In dubbio per Inter-Pescara

A causa di una sindrome influenzale, l’ex Granada – che l’estate scorsa ha rifiutato il trasferimento allo Zenit San Pietroburgo – è in dubbio per il match di domani sera contro il Pescara valido per la ventiduesima giornata di Serie A. Nella giornata di oggi mister Pioli saprà se potrà inserirlo o meno nell’elenco dei convocati.

R.A.