Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Lazio, Murillo: “Il rigore non c’era”. Poi manda un messaggio ai tifosi

Inter-Lazio, Murillo: “Il rigore non c’era”. Poi manda un messaggio ai tifosi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:29
Murillo in azione (Getty Images)

INTER LAZIO MURILLO / Jeison Murillo non ha mandato giù la sconfitta contro la Lazio e quindi l’eliminazione dalla Coppa Italia: “Volevamo vincere ma è andata male – ha detto il difensore dell’Inter ai microfoni del canale tematico nerazzurro -. Sul loro primo gol c’è stata una giocata veloce (cross di Lulic per la testa di Anderson, ndr) che ci ha sorpreso…Siamo tristi e anche arrabbiati. Non abbiamo mollato mai rimanendo sempre in partita. Il rigore? La decisione dell’arbitro va rispettata perché sappiamo che dal campo non è facile, ma Miranda non ha commesso fallo su Immobile – ha risposto il colombiano che poi su Facebook ha ringraziato e mandato un messaggio ai tifosi interisti -. Grazie per il supporto, faremo di tutto per rialzarci subito”.

Ieri Murillo è tornato titolare dopo la panchina col Pescara giocando per tutti i novanta minuti. Interlive.it gli ha dato un 7: “Ottima prestazione. In una serata non facile, il colombiano sale in cattedra restando sempre attento e mettendo più volte una pezza ai buchi lasciati dalla difesa. Nella ripresa si distingue per qualche buon recupero (tra cui una spettacolare respinta in rovesciata) e sfiora di testa un gol che avrebbe meritato“.

R.A.