Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Juventus-Inter, Murillo: “Partita intelligente. Il gol di Cuadrado…”

Juventus-Inter, Murillo: “Partita intelligente. Il gol di Cuadrado…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:08
Murillo (Getty Images)

JUVENTUS-INTER MURILLO / TORINO – Murillo commenta Juventus-Inter. Il difensore colombiano, autore di una prestazione positiva nell’1-0 allo ‘Juventus Stadium’, si è concesso ai microfoni di ‘Inter Channel’ rilasciando queste dichiarazioni: “Era vitale disputare una buona partita, restando attenti e concentrati. Ma non solo io ho giocato bene, tutti abbiamo fatto una buona gara. È stata una partita intelligente, ma loro hanno trovato questo gol di Cuadrado nel nostro momento migliore. Adesso torniamo a Milano e ricominciamo il nostro cammino. Il mio ruolo di questa sera? Ognuno di noi deve sempre farsi trovare pronto, ho giocato sul centro-destra nella linea a tre perchè c’era bisogno di me in quella posizione. Spiace per la sconfitta, ma ci sono ancora tante partite e lavoreremo tanto per vincere le altre”.

Murillo in crescita, prova da 6,5

Interlive.it, nelle pagelle di Juventus-Inter, ha assegnato a Murillo un 6,5. Questa la motivazione: “Oggi schierato in una posizione insolita, fa il suo dovere tarpando le ali a Mandzukic e fermando spesso Alex Sandro. Dalle sue parti non si passa, ma il colombiano fa un po’ di fatica quando deve salire. Anche se, nel finale, per poco non sorprende Buffon con un bel tiro a giro“.

A.C.