Da Manolas a Bernardeschi: ecco la possibile Inter di Conte

Conte (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER CONTE / Antonio Conte prossimo allenatore dell’Inter è un’idea che Suning starebbe portando avanti e che potrebbe diventare realtà considerata l’offerta mostruosa che avrebbe presentato un emissario della proprietà nerazzurra al tecnico del Chelsea: 15 milioni di euro per i prossimi 4 anni, come riportato da ‘Tuttosport’. Oltre a un budget per il calciomercato da capogiro: circa 400 milioni, una cifra che di sicuro basterebbe a costruire una squadra subito competitiva per lo Scudetto.

Calciomercato, ecco la possibile Inter di Conte

Conte potrebbe ‘esportare’ in nerazzurro il suo 3-4-3 che ha dato la svolta alla stagione dei Blues’, ora saldamente al comando della Premier League, mentre i nuovi innesti potrebbero essere essenzialmente quattro ma tutti di spessore internazionale: da Manolas, con cui la società di corso Vittorio Emanuele ha già trovato un’intesa di massima, a Marco Verratti (per il quale si prevede un derby con la Juve), passando per Ricardo Rodriguez (anche con lui esiste già un accordo) e Federico Bernardeschi o Berardi.

Ecco la possibile formazione: Handanovic tra i pali, in difesa Manolas e Miranda (o Murillo) ai lati di Medel. Sulle corsie laterali Candreva e Rodriguez con in mediana Gagliardini e Verratti. Davanti Perisic e Bernardeschi – o Berardi – a supporto di Icardi.

R.A.

Impostazioni privacy