Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Agente de Boer: “Rangers? Deciderà a maggio”. Medel nel mirino

Agente de Boer: “Rangers? Deciderà a maggio”. Medel nel mirino

Inter, De Boer
De Boer ©Getty Images

AGENTE DE BOER/ Secondo il ‘Daily Report’ la prossima squadra di Frank de Boer sarà il Glasgow Rangers, dove milità per qualche mese agli sgoccioli della carriera da calciatore. Ai microfoni dello ‘Scottish Herald’ l’agente del tecnico olandese non ha confermato ma nemmeno smentito questa indiscrezione di mercato: “Due anni fa fu contattato da Liverpool e Tottenham, ora penso che per lui sia importante prendersi tutto il tempo necessario per decidere.



Ma se non fosse interessato a lavorare coi Rangers direbbe subito no, e non lo ha fatto – ha sottolineato Guido Albers -. Se a lui va bene essere approcciato dai Rangers, allora tutto è possibile. Per ora non mi ha detto nulla riguardo al suo futuro professionale. Di certo ha rifiutato alcune opzioni prima, ma a maggio metterà tutte le opzioni sul tavolo e prenderemo la decisione. Non dipenderà tanto dai soldi quanto dal club, dal progetto e dal valore della rosa”.

Calciomercato, de Boer punta Medel

Sempre per il ‘Daily Report’, l’ex nerazzurro avrebbe già deciso di provare a rafforzare i Rangers con l’acquisto di Gary Medel, punto fermo della sua Inter e ora tornato stabilmente titolare in quella di Stefano Pioli. L’affare, però, si presenta complicato: Suning non ha intenzione di privarsi del cileno, anzi nelle prossime settimane dovrebbe fargli firmare il rinnovo fino al 2020.

R.A.