Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Griezmann nel mirino: “Ora non penso di lasciare l’Atletico”

Inter, Griezmann nel mirino: “Ora non penso di lasciare l’Atletico”

Griezmann obiettivo dell’Inter (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER GRIEZMANN / Antoine Griezmann non dà certezze sul proprio futuro: “Quando ero alla Real Sociedad a un certo punto ho avvertito il desiderio di andar via. Per il momento, però, non ho avuto la stessa sensazione – le parole dell’attaccante francese a ‘RMC’ -. Chissà come finirà questa stagione – ha aggiunto, come riporta ‘calciomercato.it’ -. Se dovesse finire male, mi porrò la domanda. Ma per ora questo non è rilevante”.

Calciomercato Inter, anche Griezmann nel mirino

Il venticinquenne è sulla lista della spesa del gruppo Suning, che nella prossima estate ha intenzione di rafforzare l’Inter anche con un attaccante di prima fascia, come lo è il classe ’91, molto legato a Simeone e sul quale sembra essere decisamente in vantaggio il Manchester United. Sul cartellino del transalpino pende una clausola rescissoria superiore ai 100 milioni di euro. Oltre a un big, per il reparto offensivo i nerazzurri pensano anche a un giovane per il ruolo di vice Icardi. Negli ultimi giorni ha preso quota la candidatura di Patrk Schick, ceco in forza alla Sampdoria.



Alla sua prima stagione in Serie A, il classe ’96 è già riuscito a mettere a segno 8 gol tra campionato e Coppa Italia. Anche lui ha una clausola rescissoria, anche se assai più bassa, da 20-25 milioni di euro.

R.A.