Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Brozovic scalpita: potrebbe tornare già con la Roma. E ha provato a…

Brozovic scalpita: potrebbe tornare già con la Roma. E ha provato a…

Brozovic in azione ©Getty Images

INTER NEWS / MILANO – Brozovic salta Bologna-Inter. Dopo la frattura al quarto dito del piede destro occorsagli nel match contro la Juventus, il centrocampista nerazzurro ha provato a forzare i tempi chiedendo allo staff medico il via libera in vista della partita contro i rossoblu, con l’idea di indossare uno speciale plantare per non risentire dell’infortunio in campo. Lo evidenzia il ‘Corriere dello Sport’, spiegando però che il parere dei medici dovrebbe essere negativo. La frattura al piede non è ancora guarita, e quasi certamente l’ex Dinamo Zagabria verrà preservato per la partita contro la Roma, nella speranza che recuperi la forma migliore.

Brozovic e Kondogbia fuori, scelte obbligate per Pioli

A meno che Pioli non stia valutando l’idea di riportare Medel a centrocampo, il tecnico di Parma dovrebbe sopperire all’assenza contemporanea di Brozovic e Kondogbia (squalificato) schierando Joao Mario o Banega accanto all’inamovibile Gagliardini. La coperta è corta e le scelte sono quasi obbligate, anche perché lo stesso argentino non è in buone condizioni fisiche per via dell’infortunio patito in settimana.

A.C.