Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Mancini: “Inter-Roma? Partita aperta, i nerazzurri possono fare bene in casa. E...

Mancini: “Inter-Roma? Partita aperta, i nerazzurri possono fare bene in casa. E Dzeko…”

Mancini ©Getty Images

INTER NEWS / Mancini analizza Inter-Roma. L’ex tecnico nerazzurro, che ancora non ha trovato una nuova panchina e al momento si sta riposando, è stato intervistato da ‘RomaNews’ a due giorni dall’importantissimo match del ‘Meazza’: “Sarà una partita aperta a qualsiasi risultato, perché la Roma sta andando bene ma l’Inter in casa negli scontri diretti ha sempre fatto delle buone prestazioni. Dzeko? Lo conosco bene, abbiamo lavorato insieme tanti anni al City e posso dire che non era facile far bene già al primo anno in Italia, per lui è stato difficile ma i gol li ha sempre fatti ed è normale che ora continui a farne. La questione stadio della Roma? In Italia ci sono un sacco di problemi che in Inghilterra non ci sono, però nel 2017 credo che non soltanto la Roma ma tutte le squadre dovrebbero avere lo stadio di proprietà. Sullo Scudetto non so, la Juventus resta favorita ma non si sa mai…”.

Mancini accostato al Leicester: “Posso dire a Ranieri che…”

Un commento anche sul clamoroso esonero di Ranieri da parte del Leicester City: “Purtroppo il calcio è così, se uno vince è il migliore mentre se perde paga sempre per tutti. Lui ha fatto qualcosa di talmente grande che sarà ricordato anche tra duemila anni, e questa è la cosa più importante”. Tra l’altro, secondo parte della stampa europea, proprio Mancini sarebbe uno dei candidati scelti dal Leicester per sostituire Ranieri, anche se per ora, secondo ‘Sky Sport’, lo jesino sarebbe intenzionato a rifiutare la proposta.

A.C.