Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Nainggolan: “L’Inter ha fatto un lungo percorso, sarà difficile. Io a Milano?...

Nainggolan: “L’Inter ha fatto un lungo percorso, sarà difficile. Io a Milano? In realtà…”

Nainggolan ©Getty Images

INTER NEWS / Nainggolan si prepara alla battaglia. Il centrocampista della Roma, intervistato da ‘Sky’, ha parlato dell’imminente sfida con l’Inter partendo da un’opinione su Pioli, che lo ha allenato nella stagione 2008-09 al Piacenza: “Conosco molto bene Pioli, abbiamo lavorato insieme a Piacenza e fu il mio primo anno da titolare. Lo ringrazio per avermi fatto crescere, per me è sempre stato un grande allenatore, mi piace come lavora e i risultati con l’Inter si vedono. I nerazzurri hanno fatto un percorso lungo per arrivare dove sono oggi e per noi sarà una partita molto difficile, siamo due squadre piene di giocatori forti e di qualità. Spero che sarà una bella partita e che la vinceremo”. Una battuta rapida anche sul suo possibile approdo all’Inter: “In realtà non mi hanno mai contattato, ma queste cose riguardano la società”.

Nainggolan: “Spalletti ottimo, ma la Juventus…”

“Vivo un buon momento”, ha continuato Nainggolan. “La squadra sta andando bene, stiamo avendo continuità anche se siamo un po’ indietro rispetto alla Juventus. Spero di continuare così, abbiamo sbagliato qualche partita e i rimpianti ci sono ma ormai dobbiamo pensare al futuro e continuare a fare bene. Spalletti ci chiede molta disciplina, ma i risultati sono ottimi da quando è arrivato. Credo che la sua scelta di mettermi trequartista stia ripagando, mi trovo sempre meglio”. Chiosa finale sullo stadio di proprietà: “È il nuovo ciclo del calcio, in Italia gli impianti sono vecchi e una squadra come la Roma deve averne uno proprio. Può diventare una nuova casa per migliorare i nostri risultati”, ha concluso Nainggolan.

A.C.