Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Ranocchia: “Non credevo di venire all’Hull, ma sta andando bene. Ranieri e...

Ranocchia: “Non credevo di venire all’Hull, ma sta andando bene. Ranieri e Mancini…”

Ranocchia con la maglia dell’Hull City (Getty Images)

INTER NEWS / Ranocchia contento all’Hull. Il difensore italiano, protagonista di un buon impatto con la Premier League, è riuscito a guadagnarsi la fiducia dell’ambiente ed ha raccontato a ‘Sky Sports’ le sue impressioni in proposito: “Il mio trasferimento qui è stato veloce e inaspettato. Sono contento di essere approdato in Premier League in questa squadra, le cose al momento stanno andando molto bene ma il campionato è ancora lungo. Darò tutto me stesso per centrare l’obiettivo della salvezza”.

Ranocchia: “Ranieri? Non mi aspettavo l’esonero. E su Mancini…”

Ranocchia, poi, ha dato un parere anche sull’esonero di Ranieri da parte del Leicester e sulla sua possibile sostituzione con Mancini. Entrambi sono due allenatori ben conosciuti dal difensore umbro, che li ha avuti entrambi durante la sua esperienza all’Inter: “Sono rimasto molto sorpreso dalla notizia di questo esonero, perché Ranieri è un allenatore che l’anno scorso ha fatto la storia del calcio. Mancini l’ho avuto come allenatore per un po’ di tempo in più, è un grande tecnico che conosce bene il calcio inglese e il calcio internazionale. Se il Leicester lo sceglierà, lui farà di certo un buon lavoro“, ha concluso Ranocchia. Anche se, in realtà, al momento Mancini sembra orientato verso il rifiuto alla proposta delle ‘Foxes’.

A.C.