Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato De Boer come Mancini. L’ex Inter rifiuta il Leicester: “Ho già detto...

De Boer come Mancini. L’ex Inter rifiuta il Leicester: “Ho già detto che…”

De Boer ©Getty Images

INTER NEWS / De Boer rifiuta il Leicester. Dopo Mancini, anche il suo successore nella breve esperienza all’Inter ha scelto di non raccogliere la pesante eredità di Ranieri, esonerato qualche giorno fa dalle ‘Foxes’ a causa dei risultati scadenti avuti in questa stagione. Il tecnico italiano lascia una squadra campione in carica, ma allo stesso tempo in grave difficoltà di classifica, ragion per cui l’ex Ajax non ha intenzione di ripetere l’errore fatto quando accettò di trasferirsi a Milano nell’agosto 2016.

Non ci sono possibilità che Frank possa andare al Leicester“, ha sostenuto Guido Albers, agente di de Boer, ai microfoni di ‘TMW’. “Ho sentito anche io queste voci, ma sono soltanto dei semplici rumors. Percentuali? Nessuna. Posso affermare senza alcun dubbio che il mio assistito non diventerà allenatore del Leicester, è sicuro al 100%. Come ho già spiegato in passato, de Boer vuole iniziare un nuovo progetto partendo dall’inizio della prossima stagione, e non considera alcuna possibilità a stagione in corso. Pertanto, sta valutando attentamente le proposte che gli arrivano per scegliere la migliore soluzione”.

A.C.