Anche la Juve su Bernardeschi: ecco l’offerta bianconera

Bernardeschi in azione (Getty Images)

BERNARDESCHI JUVENTUS / Federico Bernardeschi sarà uno dei primissimi obiettivi di calciomercato dell’Inter nella sessione estiva. Il fantasista viola avrebbe superato Domenico Berardi, finito nel mirino dell’Arsenal, nelle preferenze del gruppo Suning che a partire dal prossimo giugno potrebbe avviare un’offensiva per il suo cartellino che la Fiorentina valuta non meno di 50 milioni di euro. Cifra alla portata dei club inglesi, Chelsea su tutti, e forse anche della Juventus, la new entry nella corsa al classe ’94. Secondo ‘La Stampa’ la società bianconera è pronta a offtire al ragazzo più dei 2 milioni (fino al 2021) proposti dalla famiglia Della Valle, che nel nuovo contratto starebbe pensando di inserire anche una clausola rescissoria valida magari solo per l’estero.

Calciomercato, Bernardeschi nell’Inter targata Conte?

Bernardeschi potrebbe essere uno dei pilastri dell’Inter targata Antonio Conte, a quanto pare scelto da Suning per raccogliere l’eredità di Pioli. Il tecnico pugliese potrebbe ‘esportare’ a Milano il suo 3-4-3 che ha dato la svolta alla stagione dei Blues’, mentre i nuovi innesti potrebbero essere essenzialmente quattro ma tutti di spessore internazionale: da Manolas, con cui la società di corso Vittorio Emanuele ha già trovato un’intesa di massima, a Marco Verratti (per il quale si prevede un derby con la Juve), passando per Ricardo Rodriguez (anche con lui esiste già un accordo) e il fantasista viola o Berardi.

Ecco la possibile formazione: Handanovic tra i pali, in difesa Manolas e Miranda (o Murillo) ai lati di Medel. Sulle corsie laterali Candreva e Rodriguez con in mediana Gagliardini e Verratti. Davanti Perisic e Bernardeschi – o Berardi – a supporto di Icardi.

R.A.

 

Impostazioni privacy