Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Icardi, c’è di nuovo l’Atletico: Simeone lo vuole per sostituire Griezmann

Icardi, c’è di nuovo l’Atletico: Simeone lo vuole per sostituire Griezmann

Icardi, in nerazzurro dal 2013 – Getty Images

ICARDI ATLETICO MADRID / “Dopo la sconfitta contro la Roma bisognava rialzarsi, oggi lo abbiamo fatto e direi anche molto bene. Il terzo posto continua ad essere il nostro obiettivo, ma da qui al termine della stagione dovremo provare a vincerle tutte”. Pensieri e parole di Mauro Icardi al termine della gara col Cagliari stravinta 5-1 dai nerazzurri e dove il centravanti argentino ha fornito l’assist a Perisic per il momentaneo 3-1 e siglato, su calcio di rigore, il 19esimo gol stagionale tra campionato ed Europa League. Oltre ad essere il capitano, il classe ’93 è – non da ieri – uno dei punti fermi della squadra di mister Pioli, come uno dei giocatori più cercati sul mercato.

Calciomercato Inter, Icardi scelto per sostituire Griezmann

Secondo il quodiano madrileno ‘Marca’, il bomber è finito nuovamente nel mirino dell’Atlético Madrid. Diego Simeone è un suo grande estimatore e lo avrebbe messo in cima alla lista dei possibili sostituti di Antoine Griezmann, l’attaccante francese nel mirino anche del gruppo Suning oltreché del Manchester United, e che la prossima estate lascerà sicuramente i ‘Colchoneros’. L’Inter non ha comunque intenzione di privarsi di Icardi, a meno che l’Atlético non decida di versare per intero la clausola rescissoria fissata a 10 milioni di euro. Nel caso, comunque, non sarebbe scontato il sì del 24enne di Rosario, che proprio lo scorso weekend ha detto di voler restare a lungo e vincere in nerazzurro, in virtù anche di un contratto da quasi 5 milioni fino al giugno 2021.

R.A.