Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Verratti, niente Inter: “Sono felice a Parigi e rispetto il PSG, non...

Verratti, niente Inter: “Sono felice a Parigi e rispetto il PSG, non ho mai detto che…”

Verratti
Verratti in azione (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER / Verratti è il sogno dell’Inter. Su questo non ci piove, se ne parla ormai da mesi e le indiscrezioni in questo senso non hanno fatto che rincorrersi in un tourbillon incessante. Il centrocampista abruzzese, però, sembra non avere alcuna intenzione di lasciare il PSG, che dopo anni di magra si è tolto una grossa soddisfazione in Champions League sconfiggendo il Barcellona per 4-0.

Verratti: “Non ho mai detto che sogno il Barcellona. Resto al PSG”

Proprio il Barcellona è, insieme all’Inter, uno dei club accostati all’ex Pescara, che però ha le idee chiare: “Non ho mai detto che sogno di giocare nel Barcellona“, ha spiegato Verratti a ‘Goal.com’. “Dopo la partita col Bordeaux, un giornalista spagnolo mi fece una domanda sul Barcellona e io spiegai che era un piacere che un club come quello, o come il Real Madrid o il Bayern Monaco, dimostrasse interesse per me. Questi sono club che ingaggiano solo grandi calciatori, e quindi dà soddisfazione essere ritenuto tale. Tutto qua. Ma lo ripeto, io sono felicissimo qui a Parigi e ho un grande rispetto per il club in cui gioco. Forse non siamo ancora al livello di Barcellona, Real Madrid o Bayern, ma se continuiamo così potremo arrivarci presto perché siamo sulla strada giusta”. Dichiarazioni che sembrano davvero chiudere tutte le porte non soltanto a un futuro nerazzurro, ma anche al trasferimento di Verratti in un altro club.

A.C.