Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Corso: “Inter, tieni Pioli. Champions possibile, ma se non vinci contro l’Atalanta…”

Corso: “Inter, tieni Pioli. Champions possibile, ma se non vinci contro l’Atalanta…”

Corso
Corso: “Pioli va tenuto, sta facendo un grande lavoro. La Champions…” (Getty Images)

INTER NEWS / Corso analizza il momento dell’Inter. Nel giorno del 109esimo compleanno della ‘Beneamata’, la leggenda della Grande Inter si è concessa ai microfoni di ‘TMW’ per una chiacchierata a tutto tondo su numerosi temi caldi nell’ambiente interista, a cominciare dal futuro di Pioli: “Per me andrebbe tenuto, sta facendo un ottimo lavoro”, ha risposto Corso. “È un allenatore serio e preparato, se non succede qualcosa di strano penso che sarà lui la persona ideale per il futuro. Simeone? Io sono per la conferma di Pioli ma poi sta alla società, non sono io che devo decidere, ma spero che facciano così. Berardi o Bernardeschi? Penso che Berardi sia una sicurezza se sta bene fisicamente. Bernardeschi sta emergendo più di recente, però comunque l’Inter non sbaglierebbe in nessuno dei casi: stiamo parlando di due ragazzi giovani, bravi e anche tranquilli”.

Corso: “Champions? Dipende da noi, ma con l’Atalanta…”

Si parla poi di Inter-Atalanta, gara su cui Corso non ha dubbi: “Sicuramente sarà spettacolare, domenica ho visto Atalanta-Fiorentina e i viola avrebbero potuto vincere, l’Atalanta non ha giocato bene come al solito ma ha giocatori bravi e che ci credono. Per l’Inter sicuramente è una partita decisiva, da dentro o fuori: la Champions è ancora possibile, dipende solo da noi, perché la squadra è buona e se gioca a questi livelli ha ancora speranze. Poi davanti ci sono squadre che non si fermano quasi mai, ma dipende dall’Inter. Se non vinci la partita di domenica forse è giusto non andare in Champions“.

A.C.