Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Bernardeschi: “Per il rinnovo c’è tempo”. Amoruso: “L’Inter ci proverà”

Bernardeschi: “Per il rinnovo c’è tempo”. Amoruso: “L’Inter ci proverà”

Bernardeschi Inter
Federico Bernardeschi (Getty Images)

INTER BERNARDESCHI FIORENTINA / E’ ormai noto che tra gli obiettivi di calciomercato dell’Inter in vista della prossima stagione ci sia Federico Bernardeschi. L’attaccante della Fiorentina risponde in pieno ai parametri seguiti dal gruppo Suning per rinforzare la rosa: giocatore giovane, di talento ed italiano. A parte la concorrenza della Juventus, però, i nerazzurri dovranno fare i conti con le alte richieste economiche dei toscani e con la volontà del calciatore stesso. “Per quanto riguarda il rinnovo, prleremo con la società per fare il punto della situazione – ha detto il diretto interessato ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Il contratto è ancora lungo, c’è tempo: quando la società lo riterrà opportuno ne parleremo. Io non sono in scadenza e non vado via”.

Fiorentina, Amoruso certo: “Inter ci proverà con Bernardeschi al 100%”

Sul tema che riguarda il futuro del numero 10 viola è intervenuto anche un ex giocatore della Fiorentina, Lorenzo Amoruso, che in una intervista a ‘Radio Blu’ ha dichiarato: “Sono certo al 100% che l’Inter proverà a prendere Federico Bernardeschi la prossima estate“. La trattativa si presenta tutt’altro che semplice ma, nonostante le rassicurazioni del direttore sportivo gigliato Pantaleo Corvino, non sono affatti esclusi colpi di scena.

Maurizio Russo