Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Icardi, lieve infortunio e stop in via precauzionale. E Bauza lo tradisce!

Icardi, lieve infortunio e stop in via precauzionale. E Bauza lo tradisce!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59
Icardi
Icardi (Getty Images)

INTER NEWS / Icardi si ferma. L’attaccante e capitano dell’Inter, come riporta il ‘Corriere dello Sport’ nella sua edizione online, non si è allenato con i compagni di squadra a causa di una leggera botta rimediata nella seduta odierna e resterà a riposo anche domani, nell’amichevole in famiglia che i nerazzurri disputeranno ad Appiano Gentile con la categoria Allievi. All’argentino sono stati concessi due giorni di riposo che si uniranno a quelli di domenica e lunedì già dati al resto della squadra; inutile, chiaramente, rischiare di peggiorarne le condizioni fisiche per un’amichevole di poco conto.

Intanto, quasi che il destino abbia voluto smentire Bauza, dopo l’infortunio di Pratto al naso è arrivata la squalifica di Higuain, ammonito ieri nel corso della partita vinta contro il Cile. L’attaccante della Juventus pertanto non sarà disponibile nel prossimo match contro la Bolivia e il commissario tecnico dell’Albiceleste, che soltanto pochi giorni fa aveva dribblato le domande con un “Se succede qualcosa a Higuain e Pratto convocherò Icardi“, ha invece scelto di convocare Alario, attaccante del River Plate ed ex obiettivo nerazzurro. Dimostrando una volta per tutte che la preclusione nei confronti di Icardi c’è, e che l’ambiente della Nazionale argentina è succube di Maradona, delle sue opinioni stravaganti e soprattutto del suo predicar bene ipocrita. Come se Maradona, dopo le vicende extra-calcistiche a cui ci ha abituati, potesse far la morale a qualcuno…

Alessandro Caltabiano