Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Perisic, assalto del Manchester United: Mourinho in Croazia per strappargli l’ok

Perisic, assalto del Manchester United: Mourinho in Croazia per strappargli l’ok

Perisic in azione ©Getty Images

PERISIC MANCHESTER UNITED MOURINHO / Icardi e Ivan Perisic sono i calciatori dell’Inter che hanno più mercato. Gli estimatori dell’esterno croato risiedono principalmente in Inghilterra. Nello specifico sono tre big della Premier League a lui interessati: il Chelsea di Antonio Conte, possibile nuovo allenatore dei nerazzurri, il Liverpool di Jurgen Klopp e il Manchester United di José Mourinho. L’asta, insomma, per il suo cartellino – costato 20 milioni bonus compresi nell’estate 2015 – potrebbe scatenarsi nel giro di brevissimo tempo.

Calciomercato Inter, Mourinho in Croazia per convincere Perisic

A darle il via dovrebbe pensarci proprio lo ‘Special One’, l’indimenticato condottiero della squadra che fece il Triplete nel maggio 2010. Secondo il ‘Sun’ il tecnico portoghese ha messo Perisic in cima alla lista della spesa della prossima sessione di calciomercato. E per anticipare la concorrenza di ‘Blues’ e ‘Reds’ sarebbe addirittura volato in Croazia, nel ritiro della Nazionale, per parlare direttamente con il calciatore ora alle dipendenze di Stefano Pioli e provare a strappargli l’ok al trasferimento in quel di Manchester, sponda United. Nel caso, comunque, Mourinho e i ‘Red Devils’ dovrebbero fare i conti con l’Inter e il gruppo Suning, non intenzionato a privarsi di uno degli elementi più importanti e determinanti dell’intera rosa. La proprietà nerazzurra potrebbe cambiare idea solo di fronte a un’offerta importante, meglio dire dinanzi a una proposta shock. Staremo a vedere.

R.A.