Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Bergomi: “Inter, con quattro innesti sei come la Juve. Pioli? Secondo me…”

Bergomi: “Inter, con quattro innesti sei come la Juve. Pioli? Secondo me…”

Bergomi
Bergomi (Getty Images)

INTER NEWS / Bergomi fa le carte all’Inter. L’ex capitano nerazzurro, intervistato da ‘Leggo’, ha parlato del prossimo mercato soffermandosi anche sulla corsa Champions e su alcuni singoli: “Non serve nessun’altra rivoluzione, ce ne sono già state troppe. Adesso bisogna prendere quattro giocatori mirati e di qualità: un difensore centrale, un centrocampista di spessore, un esterno destro ma di piede sinistro e un’alternativa valida a Icardi. Con questi arrivi di classi, i nerazzurri sarebbero alla pari della Juventus. Pioli? Credo che si sia meritato la possibilità di guidare i nerazzurri partendo dal raduno estivo, perché finora ha fatto un grandissimo lavoro e riportato l’Inter a livelli importanti”.

Bergomi: “Champions possibile, anche perché il Napoli…”

Bergomi prosegue così: “La Champions League non è un sogno irrealizzabile, bisogna crederci e lottare fino in fondo, non bisogna assolutamente mollare. Può ancora succedere di tutto, il Napoli ad esempio ha un calendario complicato. A parte la sfida con la Juventus, dovrà andare a Roma contro la Lazio, poi venire a ‘San Siro’ con l’Inter, poi giocherà due trasferte insidiose contro Torino e Fiorentina”. Chiosa finale sul discorso Nazionali: “Mi sono piaciuti molto gli azzurri, Gagliardini è una splendida realtà, Eder è tornato al gol e D’Ambrosio sta disputando un’ottima stagione. In più c’è Candreva, uno che non si discute. Non capisco invece la scelta di Bauza di non convocare Icardi, è una scelta che non ha alcun senso. E mi fermo qui”.

A.C.