Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Conte e il ritorno di Oriali? L’ex nerazzurro avvistato al ‘Meazza’

Inter, Conte e il ritorno di Oriali? L’ex nerazzurro avvistato al ‘Meazza’

Oriali e Antonio Conte – Getty Images

CALCIOMERCATO INTER ORIALI CONTE / La sconfitta contro la Sampdoria, che significa addio alla Champions, rende ancor più precaria la panchina di Stefano Pioli e al contempo rafforza le voci sul possibile arrivo di Antonio Conte… più il ritorno dell’ex ‘Bandiera’ e dirigente nerazzurro Gabriele Oriali. Quest’ultimo, secondo ‘Tuttosport’, ieri era presente al ‘Meazza’ ufficialmente per vedere da vicino alcuni calciatori nel giro della Nazionale azzurra, forse ufficiosamente per riavvicinarsi al suo passato che fra qualche mese potrebbe tornare ad essere il suo presente e il suo futuro.

Calciomercato Inter, Conte ‘tentato’ dall’offerta di Suning

A tali indiscrezioni il gruppo Suning non ha mai risposto con una netta smentita, oppure con una conferma netta di Pioli, sul cui futuro anche Ausilio – al di là dei complimenti meritati ma di rito – non si è voluto sbilanciare prima della sfida coi blucerchiati persa 2-1: “Il destino del mister non dipende dal terzo posto. Una società seria programma al di là dei risultati di una singola partita. Il lavoro del mister e del suo staff è ottimo”. Tornando a Conte: il salentino non sembra così convinto di restare e rinnovare col Chelsea di Abramovich, con il quale è in disaccordo su molti punti, mentre sarebbe assai allettato dalla proposta – 15 milioni l’anno per le prossime quattro stagioni e un budget per il calciomercato assai consistente – e dal progetto sportivo di Zhang Jindong.

R.A.