Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato D’Ambrosio rinnova, l’agente: “Trattativa breve. Offerte? Voleva solo l’Inter”

D’Ambrosio rinnova, l’agente: “Trattativa breve. Offerte? Voleva solo l’Inter”

D’Ambrosio (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER D’AMBROSIO / Stamane l’Inter ha ufficializzato il rinnovo del contratto fino al giugno 2021 di Danilo D’Ambrosio: “Con il club nerazzurro ci siamo parlati qualche mese, si può dire che è stata una cosa lampo che è stata ritardata solo da alcuni ‘intoppi positivi’ come la convocazione in Nazionale – ha detto in merito a ‘gianlucadimarzio.com’ Vincenzo Pisacane, l’agente del terzino nerazzurro – Il ragazzo è davvero molto contento, Danilo è uno che quando si mette in testa un obiettivo lo raggiunge sempre, non molla mai, nemmeno nei momenti difficili: è stato troppo spesso bistrattato da quelli che io definisco i non addetti ai lavori, ma lui con la sua tenacia ha sempre superato tutto”.

Agente D’Ambrosio: “Pioli gli ha dato fiducia. Offerte? Ha voluto solo l’Inter”

D’Ambrosio è autore di un’eccellente stagione, il suo rendimento è decisamente migliorato dall’arrivo di Stefano Pioli, il quale lo ha reso uno dei punti cardine della squadra: “Danilo deve ringraziare molto il mister, persona che lui stima molto e che gli ha dato fiducia facendolo giocare con regolarità”. Al 33 nerazzurro si erano interessate altre società ma, come sottolineato da Pisacane, lui “ha voluto solo e soltanto l’Inter” che con il gruppo Suning può tornare a sperare in un calciomercato all’altezza e in futuro ricco di successi.

R.A.