Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Candreva: “Dobbiamo rifarci a Crotone”. A gennaio rifiutato il Chelsea

Inter, Candreva: “Dobbiamo rifarci a Crotone”. A gennaio rifiutato il Chelsea

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59
Candreva in azione – Getty Images

INTER CANDREVA / “Ci stiamo allenando bene come sempre e di sicuro non vediamo l’ora di scendere in campo per rifarci della brutta sconfitta contro la Sampdoria“. Lo ha detto Antonio Candreva ai microfoni di ‘InterChannel’: “Contro il Crotone sarà una partita complessa come tutte quelle di Serie A e perché la squadra calabrese crede ancora alla salvezza. Dobbiamo cercare di approcciare la gara nel migliore dei modi. Champions sfumata? Bisogna pensare partita dopo partita, a cominciare da quella col Crotone – ha risposto – Da qui alla fine del campionato ci saranno ancora tante partite fondamentali per il nostro futuro“.

Inter, Candreva e il rifiuto alla Premier

Fin qui l’esterno in forza all’Inter ha giocato un’ottima stagione, la prima in maglia nerazzurra. Nel calciomercato di gennaio, come svelato dal suo agente qualche giorno fa, ha pure rifiutato un’offerta importante dalla Premier League (dal Chelsea di Antonio Conte, ndr): “Ha detto no perché ha sposato in pieno la causa interista e non voleva andarsene – le parole di Federico Pastorello ai microfoni del ‘Messaggero’ – Credo che l’Inter abbia intenzione di tenerselo stretto, Antonio è molto contento di far parte della squadra che diventerà l’anti-Juve in futuro“.

R.A.