Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Boninsegna ‘tuona’: “Ausilio principiante, spero torni Oriali”

Inter, Boninsegna ‘tuona’: “Ausilio principiante, spero torni Oriali”

Ausilio, ds dell’Inter ©Getty Images

INTER BONINSEGNA / C’è soprattutto Piero Ausilio nel mirino di Roberto Boninsegna intervistato a ‘Radio Uno’: “Dopo la sconfitta contro il Crotone ha fatto dichiarazioni da principiante, dando la colpa a destra e a sinistra, e in generale l’impressione di appartenere ad un’altra famiglia. Secondo me Ausilio deve fare il professionista serio e quando si discute di cose gravi deve farlo nel proprio spogliatoio“. L’ex bomber e dirigente nerazzurro confida, come la maggior parte dei tifosi, nel ritorno di Gabriele Oriali: “L’errore di mandarlo via è stato commesso da Moratti. Lele è stato un grande giocatore e un grande dirigente, da quando è andato via è rimasto il vuoto. Sarebbe un grande colpo riacquistare la sua esperienza”.

R.A.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it