Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, via pure Miranda? I nomi dei possibili sostituti

Inter, via pure Miranda? I nomi dei possibili sostituti

Miranda, all’Inter dall’estate 2015 (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER MIRANDA / La crisi dell’Inter ha come protagonista in negativo la difesa. Nelle ultime quattro partite, dalla sfida col Torino prima della sosta natalizia fino al derby col Milan di sabato scorso, la squadra nerazzurra ha incassato ben otto gol, due a partita. Nel mirino della critica non poteva che finire il leader dell’intero reparto, ovvero Joao Miranda. Da alcuni mesi il centrale brasiliano palesa un declino fisico che può avere come più che parziale scusante l’età, 32 anni e mezzo, non propriamente verde. Proprio per questo, stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘Tuttosport’, anche il capitano Nazionale brasiliana potrebbe dire addio all’Inter nella prossima estate.

Calciomercato Inter, ecco chi al posto di Miranda

La partenza di Miranda, il cui contratto scade nel giugno 2018, consentirebbe alla società nerazzurra di risparmiare sul monte ingaggi circa 3 milioni di euro. Considerata la quasi certa partenza pure di Jeison Murillo, il quale avrebbe offerte interessanti soprattutto dalla Premier League (Manchester City in testa, ndr), è possibile che al Centro sportivo Suning giungano non uno ma due rinforzi per zona centrale della retroguardia di Cpnte, Simeone o chi per lui: in tal senso, secondo quanto riportato da ‘calciomercato.it’, i nomi più gettonati restano sempre quelli di Victor Lindelof del Benfica e Kostas Manolas della Roma, con le alternative che vanno da Rüdiger a Stefan de Vrij, passando per Koulibaly del Napoli fino a Francesco Acerbi del Sassuolo.

R.A.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it