Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Fiorentina-Inter, Ausilio: “Rinnovo? Ringrazio la società. Con Pioli possiamo rilanciarci”

Fiorentina-Inter, Ausilio: “Rinnovo? Ringrazio la società. Con Pioli possiamo rilanciarci”

Ausilio ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER AUSILIO / Prima della gara con la Fiorentina è intervenuto ai microfoni di ‘Premium Sport’ Piero Ausilio, fresco di rinnovo contrattuale fino al giugno 2020: “Ringrazio la società – le parole del Ds dell’Inter – Dopo un periodo di conoscenza, la proprietà ha apprezzato il mio lavoro al di là dei risultati. Il progetto di Suning mi stimola tantissimo, farò di tutto per essere all’altezza”.

Ausilio ha toccato anche l’argomento calciomercato, dal futuro di Stefano Pioli a Bernardeschi passando per i ‘gioielli’ del Monaco Mbappé e Fabinho: “Federico è un profilo da Inter, ma tanti calciatori italiani e stranieri valgono i nostri colori ma non vuol dire che li prendiamo tutti. Il mister deve continuare a fare il lavoro che sta facendo, sono convinto che con lui ci rilanceremo alla grande. Ora però pensiamo a vincere le sei e ultime partite di campionato per raggiungere l’obiettivo Europa League. Farete spesa in casa Monaco? I monegaschi sono bottega cara…”.

R.A.