Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Mercato Inter, Mourinho-Messi a Milano? ”Scenario plausibile”

Mercato Inter, Mourinho-Messi a Milano? ”Scenario plausibile”

Mercato Inter, Mourinho-Messi
Mourinho-Messi – Getty Images

MERCATO INTER, MOURINHO-MESSI / MILANO – Scenario da fantascienza quello ipotizzato da Pierpaolo Marino a ‘Zona11PM’: secondo l’ex dirigente del Napoli, l’Inter potrebbe compiere un doppio colpo di livello mondiale col ritorno di Mourinho e l’acquisto di Messi.

Mercato Inter, Mourinho-Messi a Milano?

Queste le sue parole: “Il tentennamento di Messi nel rinnovare col Barcellona ha delle motivazioni ben precise: la Spagna ha colpevolizzato Messi e c’è un’assenza del Barça nella difesa dagli assalti. Inoltre, il sindaco di Milano, qualche mese fa, ha detto che sogna Messi all’Inter. Non credo sia una dichiarazione campata per aria: secondo me Suning vuole fare un colpo del genere, se prendi Messi puoi costruire una squadra forte attorno a lui e riesci a convincere altri campioni a venire. Prima compri il campione, poi gli fai attorno una squadra. E non è detto che non arrivi Mourinho!” ha concluso.

S.M. – www.interlive.it

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it