Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, si avvicina il ritorno di Oriali: sarà ‘scudo’ del nuovo tecnico

Inter, si avvicina il ritorno di Oriali: sarà ‘scudo’ del nuovo tecnico

Oriali (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER RTORNO ORIALI / A fine stagione l’Inter cambierà allenatore ma aggiungerà un paio di innesti anche a livello dirigenziale. In arrivo un amministratore delegato in sostituzione di Jun Liu – che dallo scorso autunno ha presto il posto ad interim di Michael Bolingbroke – un capo scout (Baccin in pole) al posto di Massimiliano Mirabelli – passato a fare il Direttore sportivo nel Milan targato Yaonghong Li – e, soprattutto, un dirigente che possa far da ‘scudo’ al nuovo tecnico. A tal proposito è sempre pià probabile il ritorno di Gabriele Oriali, attuale Team Manager della Nazionale italiana del commissario tecnico Giampiero Ventura.

Calciomercato Inter, Oriali verso il ritorno

Secondo gli ultimi rumors di calciomercato portati alla luce dalla ‘Gazzetta dello Sport’, Ausilio e la proprietà nerazzurra sono al lavoro per riportare ad Appiano Gentile l’ex ‘Bandiera’ nerazzurra e dirigente della stessa Inter dal 1999 fino all’agosto 2010 rivelandosi prezioso collobaratore prima di Roberto Mancini e poi di José Mourinho. Lele Oriali dovrebbe tornare alla ‘Beneamata’ a prescindere dall’arrivo o meno di Antonio Conte, l’attuale tecnico del Chelsea candidato numero uno alla panchina interista – insieme al ‘Cholo’ Simeone – con il quale il 64enne ha stretto un legame profondo durante i due anni all’Italia.

R.A.