Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Vecchi: “Ho chiesto ai ragazzi di dare tutto. Obiettivo Europa League”

Inter, Vecchi: “Ho chiesto ai ragazzi di dare tutto. Obiettivo Europa League”

Vecchi ©Getty Images

INTER VECCHI / Stefano Vecchi torna ad allenare la prima squadra dell’Inter sei mesi dopo il brevissimo interregno da Frank de Boer a Pioli, esonerato nella tarda serata di ieri su decisione di Zhang Jindong a causa della lunga striscia di risultati negativi: “Il tempo che abbiamo a disposizione non è molto, tuttavia mi auguro di trovare un gruppo che abbia voglia di soffrire – le parole del per ora ex tecnico della Primavera nerazzurra ai microfoni di ‘Inter Channel’ – Ho chiesto ai ragazzi di dare tutto in queste ultime tre partite, nel primo allenamento ho già avuto delle risposte”.

Inter, Vecchi: “Bisogna chiudere la stagione in modo degno, provando ad entrare in Europa League”

L’obiettivo è l’Europa League – ha sottolineato Vecchi – Dobbiamo provare a vincere il maggior numero possibile di gare, sperando nei passi falsi degli altri. Purtroppo non dipende solo da noi. Credo che dobbiamo finire la stagione in modo positivo, in modo degno, senza nessun rimpianto. In questo momento i risultati vanno contro la qualità reale dei nostri giocatori, che sono tutti di livello internazionale”. Domenica esordio 2.0 sulla panchina interista contro il Sassuolo di Eusebio Di Francesco: “E’ una bella squadra, organizzata e gioca con la testa libera. Io vorrei vedere i miei giocatori dimostrare sul campo quello che sanno fare”.

R.A.