Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Conte: ”Ho vinto il campionato più difficile del mondo. Futuro? Spero di…”

Conte: ”Ho vinto il campionato più difficile del mondo. Futuro? Spero di…”

Conte ©Getty Images

CONTE INTER / MILANO – Dopo aver conquistato il titolo inglese con il Chelsea nelle scorse ore, il futuro di Conte potrebbe cambiare in seguito al raggiungimento dell’obiettivo. Queste le parole rilasciate a ‘Sky Sports’: “Non era facile per me arrivare in Inghilterra e provare abitudini diverse, parlare una nuova lingua e ereditare una squadra reduce da una stagione negativa. I giocatori hanno mostrato la volontà di fare qualcosa di grande. La vittoria è per loro, li ringrazio per tutto. Per me è bellissimo vincere al primo anno in Inghilterra nel campionato più difficile del mondo. Adesso dobbiamo provare a vincere la FA Cup per rendere fantastica questa stagione”.

Conte: ”Vittoria dedicata alla famiglia”

Queste le parole a ‘Sky Sport Italia’: “Spero di avere tante altre situazioni come questa. Il gol di Michy Batshuayi? Meritava una chance, sono contento di non avere sbagliato sostituzione. Finire l’annata vincendo il campionato più difficile al mondo è una grande soddisfazione. Vincere la Premier è un traguardo importante. Dedica? Alla famiglia. Non è stato facile per loro, mia moglie e mia figlia erano in Italia. I miei genitori sono rimasti vicini, la dedica va a loro tutti”, la chiusura di Conte che dribbla ancora una volta le domande sul futuro.

S.M.www.interlive.it