Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Di Francesco ‘sponsorizza’ Berardi: ”Per lui è una vetrina a ”San Siro”…”

Di Francesco ‘sponsorizza’ Berardi: ”Per lui è una vetrina a ”San Siro”…”

Affare Berardi
Berardi (Getty Images)

BERARDI INTER DI FRANCESCO / MILANOInter-Sassuolo è anche la sfida che vedrà di fronte Berardi contro l’Inter, un promesso sposo per la prossima stagione che i nerazzurri hanno inseguito per due stagioni.

Di Francesco: ”Berardi si metterà in mostra…”

A tal proposito ne ha parlato anche l’allenatore del Sassuolo Di Francesco intervistato da ‘Sky’ alla vigilia della gara: “Noi prepareremo la gara come sempre, per fare bene, dare continuità di risultati e mettere in mostra i nostri talenti. Berardi in vetrina per l’Inter domani? Ben venga il fatto che sia più motivato per mettersi in mostra, ma questa è una cosa sua. E’ maturato sotto tutti i punti di vista – ha detto -. Futuro? Siamo in dirittura d’arrivo per prendere una decisione, valutiamo. Indicativamente dovrei restare in Italia, per l’estero c’è tempo. La nostra stagione? Purtroppo si calcola solo il risultato, ma le prestazioni ci sono state” ha concluso.

S.M.www.interlive.it