Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Rudiger: ”Con Spalletti sono migliorato tantissimo.” Messaggio all’Inter? Le ultime

Rudiger: ”Con Spalletti sono migliorato tantissimo.” Messaggio all’Inter? Le ultime

Rüdiger ©Getty Images

RUDIGER SPALLETTI / MILANORudiger elogia Spalletti a ‘L’Ultimo Uomo’, spiegandone i motivi per cui è rimasto molto affascinato dal suo lavoro: “Spalletti mi sta insegnando molto in difesa. Penso si veda: da quando è arrivato sono migliorato molto. Dal punto di vista tattico è davvero un ottimo tecnico” ha detto. Messaggio all’Inter e al tecnico in funzione di un trasferimento a Milano?

Rudiger elogia Spalletti: lo segue a Milano?

In seguito, Rüdiger ha raccontato anche del suo primo incontro con Walter Sabatini che gli chiedeva di giocare come centrale di sinistra: “Quando gioco a sinistra ho più opzioni, puoi giocare verso l’esterno o l’interno. Se giochi a destra hai solo due opzioni, principalmente o palla lunga o passaggio al terzino. E la palla al terzino io la chiamo the killer: perché se gliela passi cosa può fare? Ha la linea del fallo laterale dietro di sé ed è più facile da pressare” ha svelato.

S.M.www.interlive.it