Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Conte rinnova col Chelsea. Inter-Spalletti, manca solo l’annuncio

Conte rinnova col Chelsea. Inter-Spalletti, manca solo l’annuncio

Spalletti (Getty Images)

INTER CONTE SPALLETTI / Ai microfoni di ‘Premium Sport’ Antonio Conte ha ribadito che resterà alla guida del Chelsea: “C’è la volontà da parte della società e la condivisione di un progetto. L’anno prossimo bisognerà rinforzare una rosa perché giocheremo anche la Champions League. Resto perché l’Inter ha scelto Spalletti? Sono ragionamenti che deducete voi – la risposta del tecnico salentino – Ci sono stati tanti rumors attorno a me ed è normale, però io comunque ho ancora due anni di contratto al Chelsea e c’è l’intenzione di rispettarlo. Rimani sicuro? Sì, resto sicuramente al Chelsea”. Secondo le ultime di calciomercato di ‘Sky Sport’, dopo la finale di FA Cup contro l’Arsenal – in programma domani a Wembley – Conte rinnoverà anche il contratto fino al giugno 2021 con annesso aumento di stipendio da 7 a 11 milioni di euro. Nel nuovo accordo ci sarà una penale da 20 milioni in caso di esonero.

Calciomercato Inter, per Spalletti manca solo l’annuncio

A questo punto si può dire con assoluta certezza che il prossimo allenatore dell’Inter sarà Luciano Spalletti. Si attende ormai solo l’annuncio ufficiale, che potrebbe avvenire all’inizio della prossima settimana. Il 58enne di Certaldo, in scadenza con la Roma che per la sua successione ha scelto il tecnico del Sassuolo nonché ex centrocampista giallorosso Eusebio Di Francesco, apporrà insieme all’Inter la firma su un contratto di due-tre anni (oppure su un biennale con opzione per terza stagione) da 4 milioni netti l’anno.

R.A.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it