Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Udinese, Vecchi: “Perisic via? Nessun sentore. Il nuovo allenatore dovrà…”

Inter-Udinese, Vecchi: “Perisic via? Nessun sentore. Il nuovo allenatore dovrà…”

Stefano Vecchi ©Getty Images

INTER UDINESE VECCHI / “Durante la settimana avevo ricevuto segnali positivi dalla squadra, specie da quei giocatori che poi sono scesi in campo”. Lo ha detto Stefano Vecchi dopo la vittoria per 5-2 contro l’Udinese nell’ultima giornata di campionato: “Con me 9 punti in quattro gare? Purtroppo questo non conta perché l’obiettivo non è stato centrato – ha risposto ai microfoni del canale tematico nerazzurro il tecnico dell’InterSono contento di quello che abbiamo fatto, ringrazio lo staff e la società per l’appoggio. Questa esperienza mi toglie qualche anno di vita – scherza Vecchi – ora però devo completare il mio lavoro con la Primavera”.

Inter-Udinese, Vecchi: “Ringrazio buona parte del gruppo. Perisic via? Posso dire che…”

In conferenza stampa, poi, il mister nerazzurro ha così risposto a chi sostiene che dopo la sostituzione abbia detto a Perisic ‘in bocca a lupo ovunque andrai’: “Non gli ho detto questo, sinceramente so poco di più di calciomercato delle cose che vengono scritte. Ivan non parla mai, quindi non abbiamo mai avuto il sentore della sua partenza. Messaggio al prossimo allenatore dell’Inter? Bisogna far ritrovare la cultura del lavoro, il maggiore ostacolo che mi sono trovato davanti. Da parte mia ringrazio buona parte del gruppo che si è impegnata e che è ripartita per finire con dignità questa stagione”.

R.A.