Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Corvino: ”Offerta generosa per Bernardeschi. Vecino, clausola da 24 milioni”

Inter, Corvino: ”Offerta generosa per Bernardeschi. Vecino, clausola da 24 milioni”

Vecino ©Getty Images

INTER, CORVINO BERNARDESCHI VECINO / MILANO – Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Stefano Pioli, il ds Corvino ha parlato anche di mercato soffermandosi su due giocatori in particolare, Bernardeschi e Vecino, accostati all’Inter nell’ultimo periodo.

Inter, Corvino: ”Bernardeschi-Vecino, le ultime”

Queste le sue parole: “Con Federico siamo stati chiari: gli abbiamo fatto una proposta economica molto generosa e con la volontà di valorizzare un calciatore simbolo. Ci aspettiamo da tempo una risposta che non sta arrivando ma che confidiamo possa arrivare in tempi brevi. Al suo procuratore lo abbiamo ribadito, siamo fiduciosi. Ci ha sempre detto che sarebbe voluto rimanere a Firenze, ora è arrivato il momento di dimostrarlo. Vecino? C’è una clausola di 24 milioni di euro che scade il 10 agosto. L’altra clausola è quella di Nikola Kalinic che l’abbiamo messa al momento del mio arrivo” ha concluso.

S.M.www.interlive.it