Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter Primavera Campione d’Italia! Vecchi: “Tre giocatori pronti per la prima squadra”

Inter Primavera Campione d’Italia! Vecchi: “Tre giocatori pronti per la prima squadra”

Inter Primavera Campione d’Italia – inter.it

INTER PRIMAVERA VECCHI / Ieri al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia l’Inter Primavera ha sconfitto 2-1 la Fiorentina laureandosi Campione d’Italia. I gol dello Scudetto nerazzurro portano la firma del difensore belga Vanheusden e del talentuoso attaccante Andrea Pinamonti.

Inter Primavera Campione d’Italia, Vecchi: “Pinamonti, Emmers e Vanheusden da prima squadra”

In tre stagioni abbiamo vinto le tre competizioni più importanti – ha detto Stefano Vecchi a ‘tmw radio’ dopo la conquista del Tricolore – Dobbiamo insegnare ai nostri ragazzi a vincere. Una partita come quella di oggi servirà loro per il futuro. Un’Inter fatta da interisti? Abbiamo dei classe 1999 davvero interessanti – ha riposto il tecnico della baby Inter Pinamonti, Emmers e Vanheusden sono giocatori che potranno essere aggregati alla prima squadra per giocarsi le loro possibilità. Sono ragazzi che hanno una cultura del lavoro e una voglia di migliorare importante. Sono sulla strada giusta”.

R.A.