Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Gabigol ‘allontana’ il Las Palmas: “Per ora resto all’Inter”. In Brasile…

Gabigol ‘allontana’ il Las Palmas: “Per ora resto all’Inter”. In Brasile…

Gabigol in azione (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER GABIGOL / Sono giorni importanti sul fronte Gabigol. L’Inter ha trovato l’accordo per sua la cessione in prestito al Las Palmas, una destinazione che non entusiasma affatto il brasiliano: “Io in Spagna? Mi è difficile parlare di questa possibilità adesso – ha detto a ‘Globoesporte’ l’attaccante prima di parlare della sua difficile prima stagione all’Inter – Mi aspettavo più opportunità, e all’inizio non è stata come mi aspettavo. Sto lavorando duro, ho capito il calcio italiano, che è molto diverso da quello espresso nel campionato brasiliano. Abbiamo tempo per decidere su un’eventuale partenza. Io voglio giocare, altrimenti mi annoio, quindi spero tutto si decida presto. Per ora, resto all’Inter, e lì sarò il mese prossimo. Ora sono più maturo, per cui spero vivamente che il prossimo anno possa mostrare i frutti del mio lavoro”.

Calciomercato Inter, dal Brasile: scambio Gabigol-Arana col Corinthians

In Brasile si discute molto del futuro di Gabigol e di un suo possibile ritorno. Secondo ‘sportv4.com’ il Corinthians potrebbe bussare alla porta dell’Inter per il cartellino del classe 1996, il giocatore ideale per rafforzare l’attacco, proponendo magari uno scambio di prestiti col giovanissimo terzino Guilherme Arana, da tempo nel mirino dei nerazzurri.

R.A.